ARTISTA SPACCIATORE SET 6 COLTELLI "BISTECCHINO" Visualizza ingrandito

ARTISTA SPACCIATORE SET 6 COLTELLI "BISTECCHINO"

BISTECCHINO

Nuovo

16 Articoli

€ 52,00

Dettagli

Come sapete tutti la toscana è la patria della "Ciccia", fiorentina o "Rostinciana" che sia, questa non può mai mancare nell'immaginario culinario collettivo di questa regione che scarta coltelli non adatti all'uso come se non ci fosse un domani.

Si, il coltello è molto importante per tagliare la Ciccia; deve avere la giusta lunghezza, la giusta impugnatura, il manico deve accoccolarsi con dolcezza nel palmo della mano o ne andrebbe del piacere di stare tutti insieme intorno alla bistecca.

E che dire di quei coltelli che il manico in legno inzuppato di acqua, di detersivo che dopo l'uso sprigionano cattivi odori, consumati dalla lavastoviglie? Noooooo.

L'artista Spacciatore era inorridito da tutto ciò e, stanco di gettare coltelli che non superavano la prova bistecca, ne disegnò uno tutto nuovo, snello, elegante, fuso in un unico pezzo e garantito per il lavaggio in lavastoviglie.

Non contento lo fece produrre nella patria dell'acciaio e delle posate: Brescia.

Dunque acquistando un set di Bistecchino avrete nelle vostre mani un manico ed una lama che hanno superato la prova della "Ciccia" e che resisteranno alle altissime temperature della vostra lavastoviglie. Un unica accortezza: sistema il Bistecchino nel cestino delle posate a lama in giù.

Adesso che lo hai comprato, o lo comprerai, perchè ti abbiamo convinto, vero? Fatti un bel BBQ succulento e portatore di felicità.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

ARTISTA SPACCIATORE SET 6 COLTELLI "BISTECCHINO"

ARTISTA SPACCIATORE SET 6 COLTELLI "BISTECCHINO"

Scrivi una recensione

22 altri prodotti della stessa categoria: