I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Fornitori

10 piccoli regali....idea n°2. Bomb Cosmetics vs Lush. Regali di Natale tra i 5 ed i 10 euro.

10 piccoli regali....idea n°2. Bomb Cosmetics vs Lush. Regali di Natale tra i 5 ed i 10 euro.

Per noi la competizione la vince Bomb Cosmetics. Benchè entrambe siano due aziende inglesi che hanno lo stesso credo: la bellezza non deve danneggiare la natura e gli animali ed entrambe producano tutto artigianalmente ed a mano, usando ingredienti naturali al 100%, Bomb Cosmetics dal Dorset ha una marcia in più. 

I prodotti vengono modellati, miscelati, arrotolati e impacchettati interamente a mano.

Prendiamo come esempio un berst-seller: la "Blaster Bath" ovvero Bomba da Bagno.

Il concetto è molto semplice, una pallina di bicarbonato di sodio, che è noto per le sue qualità ammorbidenti, imbevuto di olii essenziali e ripieno di burro di karitè. 

La differenza è evidente! Non solo gli ingredienti ma il packaging è così sorprendente e accattivante che rende la "Blaster Bath" di Bomb Cosmetics il regalo ideale per sorprendere e per prendersi cura di sè.

Non solo, i glitter utilizzati per alcune blaster sono totalmente biodegradabili.

LUSH:

BOMB COSMETICS

Inoltre Bomb Cosmetics possiede alcune esclusive come le Bath Melts, deliziosi cupcake al burro di karitè imbevuto di olii essenziali e sorretto da una piccola coppa di bicarbonato di sodio profumato. Questo è il prodotto ideale anche per la doccia: lava e idrata la pelle e non si ha bisogno di crema idratante dopo.

L'altra esclusiva sono le " Ball Blaster Cards": spiritose cartoline Natalizie di auguri con all'interno una Bluster Bath. Un modo originale, profumato e sicuramente graditissimi per augurare Buon Natale.

Un ultima cosa molto importante, se non finisci tutta la "Blaster Bath" ricordati di non buttarla ma di metterla all'asciutto e conservarla per il prossimo bagno o doccia.

Manterrà intatta tutta la sua effervescenza, cremosità e profumazione.

Per noi Bomb Cosmetics è vincente su tutti i fronti ed abbiamo intenzione di ampliare la gamma dell'offerta nel corso del 2018.

Buon rilassante bagno a tutti.