I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

Fornitori

La migliore forma di pubblicità

La migliore forma di pubblicità

LA MIGLIORE PUBBLICITA’ CHE SI POSSA DESIDERARE….

Questa ultima manciata di mesi  è stata per noi molto movimentata. L’anno è iniziato con alcune sfide che ci hanno spiazzato ma allo stesso tempo stimolato a migliorarci.

Quando all’inizio 2015 abbiamo dato una svolta a La Fabbrica Alimentare nata nel 2010 da una profonda ristrutturazione aziendale e strutturale dello stanzone in via Valentini 102, il Ramen, soul and street food giapponese per eccellenza,  era a Prato una assoluta novità e i pratesi per gustarlo dovevano spostarsi in città più cosmopolite oppure affacciarsi in quello spicchio di Giappone che si trova in via dei Banchi a Firenze.

                                                                                    

E’ stata una gioia per noi dell’Artista Spacciatore constatare quanto  in una  città con profonde potenzialità cosmopolite come Prato sia stato accolto con curiosità, interesse e calore. 

Ancora oggi ci sentiamo onorati dall’ interesse che ogni volta viene mostrato nei confronti del nostro lavoro, dalla pioggia di commenti e recensioni sui social sia positivi che negativi…dalle diatribe che nascono a proposito di un uovo sodo o barzotto, dei noodless più o meno al dente, del  brodo più o meno caldo (!? ).

Tutto questo ci trasmette una grandissima carica ed è ogni giorno è per noi fonte di ispirazione.

Da tutta questa effervescenza sono nate idee come quella del GINGI WATER, del BIRRINO e del Bocconcino DAI DAI al GiNGI WATER.

Settembre è un po’ un secondo Gennaio, una specie di nuovo inizio dopo la pausa estiva durante la quale si mettono a punto alcune idee, progetti magari appena abbozzati nei primi sei mesi dell’anno.  Per questo prima di salutarci e prima di iniziare il “ brainstorming” da delirio che ci aspetta…. ci piaceva l’idea di aprire il nostro Blog ringraziando VOI, i nostri “ avventori” che siete ogni giorno la migliore forma di pubblicità che un locale come il nostro potesse desiderare.  Vi dobbiamo molto e il molto dobbiamo a Isamu, il nostro chef “ so japanese” che ogni volta argina la strabordante energia made in Italy del nostro Team. 

Grazie ragazzi e ragazzi della Fabbrica, ci vediamo al 102….occhio!

Crediti fotografici: foto 1, 2, 3 ARTISTA Spacciatore; foto 4 :@ nike_7_91, @chiassapo, @sere_nina, @guendinaa, @dilettamonni, @romagnoliclaudia, @cafè_orquidea, @ilsabini;  foto 5: Artista Spacciatore e Simone Parri,  grafica Emanuela Marca; foto 6: Andrea Sabini.