I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Fornitori

I pezzi forti del Natale 2018

I pezzi forti del Natale 2018

Gli esperti in comunicazione li chiamano Hightlights, sono soprattutto in un ristorante i piatti "cavallo di battaglia". Ogni brand, ogni attività on-line ed off-line ne ha alcuni; possono essere dei classici senza tempo oppure delle novità ma che già sono entrate nell'immaginario collettivo, icone di un periodo storico per innovazione, creatività, ironia, genialità.

Dopo questa piccola lezione di comunicazione (!!!) diamo un occhiata ai pezzi forti dell'Artista Spacciatore on-line ed off-line.

Nato da più di un anno, l'Umarell è il gadget ironico per eccelenza del Natale 2018. Segna uno spartiacque tra il gadget fine a se stesso e quello invece che ha una forte carica umoristica e arguta, celebrando un fenomeno tutto italiano e la creatività del giovane Made in Italy. È così famoso che è già diventato un icona che sottolinea l'appartanenza ad una comunity con precise caratteristiche. Non incolliamo il link perchè lo potete trovare solo off-line in Via Valentini 102.

                   

Facciamo un tuffo nel passato con questo orologio da tavolo, celebrazione della life style degli anni '80. Base in acciaio spazzolato e valvole catodiche a segnare il tempo: ore, minuti e secondi. Per collezionisti di orologi, un pezzo curato nei dettagli che da 25 anni non stanca mai.

Per ora off-line ma presto on-line.

      

Della Poltrona Sacco disegnata nel 1968 da Gatti-Paolini-Teodoro, emblema del relax informale e fuori dagli schemi, ripiena di polistirolo semi-espanso, leggera, destrutturata, ergonomica e plasmabile su qualsiasi posizione di relax, ho già parlato troppo! Non chiamatela pouff semmai potete chiamarla "fagiolo".

On-line ed off-line.....meglio off così la provate.

 

La Crosley USA produce il suo primo giradischi nel 1992, a Louisville (Kentucky), quando tutti usavamo i CD. A noi piacciono i brand radicali e controcorrente ed ora avere un Crosley è possedere un icona anni '90 nata già vintage.

On-line/off-line.

     

"Ho visto la tua mano strapparmi il cuore
Mi sono accorto che era marrone
Cacao del Cucciolone, o forse ancor di più" citazione da Cuore di Clavdio. Andate ad ascoltarvi perchè è molto divertente.

Il cuore bianco è di Marcantonio per Seletti.

Per ora off-line, presto on-line.