I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

Fornitori

Non è la solita guida al Natale

Non è la solita guida al Natale

Ci auguriamo di non essere smelensi e noiosi ma è pur sempre Natale e voi, per favore, nel leggere questo articolo siate più buoni.

    

Nell'ultimo anno ci siamo focalizzati su alcune nostre caratteristiche, quelle che ci rendono speciali.....secondo noi!

Prima di tutto l'amore per il design.

TARGA LOVE in alluminio lucido, disegnata da noi e prodotta in Italia. Potrebbe essere una buona idea.

https://bit.ly/2FLflTe

                      

Un'altra cosa che ci rende unici è l'essere dei sognatori! Sogniamo ogni giorno sogni nuovi e ci fà piacere condividerli con voi.

Da settembre abbiamo aperto il nostro 3° account Istagram: artistaspacciatore.it

Seguitelo perchè è solamente dedicato alle nostre produzioni originali.

SACCA ZAINO in tela di jeans prodotta, cucita e ricamata al tombolo per i tipi di Artista Spacciatore e tutto Made in Prato, Made in Italy. È possibile personalizzarla.  

https://bit.ly/2zFwwjR

Il nostro Best Seller dal 1996! Questo per dirvi che siamo dei veterani nella produzione e nel retail e, per ricordarvi che ci sono posti nella vostra città o nel vostro paese da visitare e frequentare perchè fanno parte della vostra storia.

LOBO sottopentola in alluminio lucido. Disegnato e prodotto in Italia.

https://bit.ly/2E3V61h

   

Il tempo passa, passano le mode, passano gli amori, passano i Natali ma anche il CRONO è con noi da 22 anni ed è ancora bello in forma.

Se pensate di acquistare un orologio da parete, che sia Natale o no, fate un salto all'Artista in Via Valentini 102 o su artistaspacciatore.it perchè la misurazione del tempo è una nostra passione da sempre. 

OR380 CRONO acciaio inox diam.38 cm, 1996.

https://bit.ly/2E5lNmu

  

Se non trovi la tua iniziale puoi sempre regalare una X. Perchè? Ma perchè è il simbolo di kisses.

Più baci meno s.......e per tutti.

Portachiavi ALFABETO in alluminio lucido con cordino in cotone cerato. Questo articolo andrebbe rimesso in produzione, quando uscì nel 2003 costava 10 euro, ora è un fine serie e nel nostro outlet di Via Valentini od on-line su artistaspacciatore.it.

HTTPS://BIT.LY/2RDMWF2

 

ORO-BARO-TERMO un simpatico trio che ora è diventato un duo! Modestamente TERMO è l'unico termometro interno/esterno con un'estetica pulita e chic.

ORO-TERMO orologio e termometro da tavolo e parete, metallo verniciato e alluminio, 1996.

https://bit.ly/2AwIZ95  

https://bit.ly/2rdPNnL

 

 

Ci domandiamo come mai la BETTINA FLEX non ha invaso tutte le vostre case....base in alluminio lucido, braccio flessibile, vetro opaco prodotto a Empoli, nata nel 2001, figlia di un'estetica anni '90 con un pizzico di amore per lo stile retrò.

https://bit.ly/2zwGwvr

 

Ma com'è, il TIC TAC? Eh, niente, è l'orologio a pendolo più bello e di design prodotto dal 1996.

TIC TAC orologio a pendolo in alluminio lucido pressofuso 1996

https://bit.ly/2RoHhO8

                            

A noi piacciono anche le buone idee degli altri e soprattutto l'ironia, la creatività, lo studio, l'originalità e la padronanza tecnica. Sopra UMARELL, il gadget più originale degli ultimi 30 anni. 

Sotto invece stampe 3D LA DOLCE ARTE raffinatissime e di ricerca che celebrano due delle icone italiane che hanno reso il Made in Italy celebre e ammirato in tutto il mondo.

La prima è FIAT 500 lire e la seconda è VESPA GS160 SUNRISE entrambe sono edizioni limitate e firmate dal designer e autenticate sul retro.

https://bit.ly/2KH18Wl  

https://bit.ly/2PYBB0y

    

    

Il nostro SET POSATE, che è stato disegnato a Prato ma prodotto a Brescia, lo abbiamo messo non tanto perchè è un prodotto che si vende alla grande ma semplicemente perchè è stato l'oggetto di un nostro post di maggior successo riguardo all'etica dell'acquisto di un prodotto.

SET POSATE in acciaio inox 18/10, 1999.

https://bit.ly/2SlLLVZ

     

Noi siamo anche conosciuti per la FABBRICA ALIMENTARE, non poteva quindi mancare un richiamo al Sol Levante e questo è un SET SUSHI  super natalizio GOLD EDITION.

https://bit.ly/2E3MQOY

Artista Spacciatore è un retail dal 1991, all'interno trovate tutto l'anno una selezionata e accurata scelta di gadget. La parola gadget è spesso sinonimo di s........a, non è il nostro caso. Dopo anni in questo settore le nostre scelte sono super mirate verso tutti quegli oggetti di uso quotodiano ma che abbiano un twist in più che possano rendere con un piccolo gesto la nostra giornata speciale.