UMBRA SCOPINO BAGNO DESIGN GRIGIO

023274-918

Nuovo

Materiale: ppl soft touch;

Design Anticaduta;

H. 28 cm x 9 cm di diametro

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 25,00

Dettagli

Grazie alle sue dimensioni compatte e alle linee pulite e curve, piacevoli allo sguardo e non invadenti, il portascopino per wc Touch si colloca con discrezione accanto al water. Touch è realizzato in un materiale opaco con finitura morbida al tatto, facile da pulire e altamente resistente. L'effetto è delicato, liscio al tatto ed esteticamente bello. La base è fornita con un elegante scopino con manico cromato. Sono disponibili ricariche per l'acquisto. Touch è dotato di una base pesante che non si rovescia, rimanendo stabile quando inserisci e rimuovi lo scopino. Abbina questo scopino per wc ad altri prodotti della collezione bagno Touch per un effetto coordinato. Brevetto USA n° D641.192.
PORTASCOPINO MODERNO ED ELEGANTE: questo portascopino per wc elegante e discreto può essere collocato accanto al water o in un armadietto del bagno. Misure: diametro 9 x 44,5 cm (3½ x 17½ pollici).
SCOPINO ELEGANTE: dotato di uno spazzolino con manico cromato realizzato per essere infilato all'interno del contenitore.
FINITURA SOFT-TOUCH: con la sua finitura opaca e morbida al tatto, dal look moderno e lussuoso, questo portascopino per wc apporta un tocco di eleganza al tuo bagno grazie alla texture liscia e delicata della finitura soft-touch.
BASE PESANTE: questo articolo ha una base pesante, per cui non si rovescia come gli altri supporti per scopini.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

UMBRA SCOPINO BAGNO DESIGN GRIGIO

UMBRA SCOPINO BAGNO DESIGN GRIGIO

Materiale: ppl soft touch;

Design Anticaduta;

H. 28 cm x 9 cm di diametro

Scrivi una recensione

17 altri prodotti della stessa categoria: